A Vallo della Lucania il Convegno e l’Assemblea Elettiva FIPAC Confesercenti

Giovedì 27 novembre, alle 10.30, si terrà presso la Sala Consiliare “Nicola Rinaldi” del Comune di Vallo della Lucania il Convegno–Assemblea Elettiva del Sindacato Pensionati FIPAC Confesercenti. L’iniziativa affronterà il tema del ruolo attivo degli anziani nella vita delle comunità locali e vedrà la partecipazione del presidente provinciale Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito, del sindaco Antonio Sansone, del presidente Confesercenti Vallo della Lucania, Gaspare Ruocco, e della responsabile FIPAC locale, Gaetana Romanelli.

È prevista inoltre la presenza del coordinatore nazionale FIPAC, Fernando Trotta, che illustrerà le principali sfide del mondo pensionistico. Le conclusioni saranno affidate al direttore di Confesercenti Campania e vicepresidente della Camera di Commercio di Salerno, Pasquale Giglio.

Al termine dei lavori si svolgeranno le elezioni del Presidente regionale FIPAC e degli organi collegiali previsti dallo Statuto nazionale. L’organizzazione dell’evento sarà curata gratuitamente dal CAT Confesercenti Provinciale di Salerno.

INTERVENGONO

  • Dott. Raffaele Esposito – Presidente Provinciale Confesercenti Salerno
  • Dott. Antonio Sansone – Sindaco di Vallo della Lucania
  • Gaspare Ruocco – Presidente Confesercenti Vallo della Lucania
  • Gaetana Romanelli – Responsabile Sindacato FIPAC Vallo della Lucania
  • Dott. Fernando Trotta – Coordinatore Nazionale FIPAC – Confesercenti

CONCLUSIONI

  • Dott. Pasquale Giglio – Direttore Confesercenti Campania
    Vicepresidente C.C.I.A.A. di Salerno