In occasione della Festa dei Lavoratori, la Confesercenti Sapri-Golfo di Policastro rende noto che prossimamente si celebrerà il valore del lavoro con un’iniziativa concreta.
La Presidente, Gina Molinaro, dichiara: “il Primo Maggio non è solo memoria, ma anche speranza. È la giornata in cui il lavoro torna al centro del dibattito pubblico, ricordando che dignità e diritti non sono concessioni, ma conquiste da difendere ogni giorno. E in un tempo di incertezza, questa festa rimane un faro acceso sui valori della solidarietà e della giustizia sociale e noi di Confesercenti vogliamo dare un supporto concreto.”
Il 20 maggio a Sapri si terrà il primo Job Day del Golfo di Policastro, un evento che metterà in contatto diretto domanda e offerta di lavoro.
Una giornata all’insegna dell’incontro, del dialogo e delle opportunità reali. La Presidente, Gina Molinaro, rende noto che oltre agli Incontri diretti con aziende di vari settori, si terranno colloqui conoscitivi e preselezioni, Workshop e laboratori dedicati agli studenti prossimi al conseguimento del diploma.