La sede nazionale di Confesercenti ha ospitato oggi il completamento degli organismi dirigenti di Assohotel. Dopo l’elezione unanime di Nicola Scolamacchia, albergatore di Ferrara, a presidente lo scorso novembre, Scolamacchia ha proposto tre vice presidenti esperti per rafforzare la governance dell’associazione.
Alla guida delle aree geografiche sono stati eletti Rocco Salamone per il Nord, Fabio Cenni per il Centro e Donato Santimone per il Sud. Santimone, già membro della giunta nazionale di Assohotel, assume così un ruolo di maggiore responsabilità all’interno dell’organizzazione.
“Questa nomina a livello nazionale – dichiara il presidente Provinciale Raffaele Esposito – rappresenta un premio innanzitutto alla Persona Donato Santimone un albergatore di lungo corso un imprenditore sano onesto che fa della concertazione e del dialogo un’arma formidabile per fare rete attraverso le competenze che ha nel proprio settore ed anche oltre, ma anche se vogliamo è l’ennesima testimonianza di una attenzione dei vertici associativi nazionali che hanno nei confronti della rete provinciale della Confesercenti di Salerno questo ci riempie di orgoglio ma stiamo come sul dirsi con i piedi ben piantati a terra vicini ai nostri imprenditori ai nostri operatori assicurando loro la massima tutela possibile.”





