Confesercenti Vallo di Diano: firmato il protocollo d’Intesa con l’Istituto “M.T. Cicerone” di Sala Consilina

La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, ha sottoscritto, anche quest’anno, il protocollo d’intesa con l’Istituto di Istruzione Superiore “M.T. Cicerone” di Sala Consilina, rappresentato dalla dirigente scolastica, la dottoressa Antonella Vairo, per un progetto formativo rientrante nei percorsi PCTO riguardanti le competenze digitali, finanzianti dal programma Gol Regione Campania.

“Con questo progetto – afferma la presidente Aquino – si intensificala collaborazione con l’Istituto “M.T. Cicerone” di Sala Consilina. Sono oltre 150 i ragazzi coinvolti in questo progetto e che a gennaio inizieranno percorsi formativi altamente performanti che porteranno a una duplice certificazione completamente gratuita. Esprimo un ringraziamento alla dirigente Antonella Vairo, al corpo docente e in particolare all’ingegnere Rosciano per l’attenzione e la tempestività dimostrata nell’accogliere le iniziative di Confesercenti. La sinergia tra mondo associativo, imprenditoriale e scuola è un elemento fondamentale per generare sviluppo e gettare le basi per garantire ai nostri ragazzi la possibilità di restare ed essere attori protagonisti per l’economia del territorio”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Condividi l'aritcolo